Informazioni: 02 345 35190

Corsi per bambini

Corsi di inglese per bambini alla scuola di Milano 

English4 ha 10 anni di esperienza nell'insegnamento dell'inglese ai bambini da 0 a 11 anni.  
E sono i dinocrocs ad insegnare le lingue ai piccoli con "Le Avventure di Hocus & Lotus" e Magic Teachers certificati.
 Hocus & Lotus è un programma educativo linguistico progettato appositamente per loro.
 Il metodo ha basi scientifiche e risultati provati sul campo da 35 anni di ricerca della Prof.ssa Traute Taeschner, del suo team e dei Magic Teachers in tutta Europa.
Per una istruzione impeccabile ed efficace, gli insegnanti sono certificati da cinque anni di studio e tre esami giudicati dalla commissione di esperti in Glottodidattica Infantile.

Hocus & Lotus

Per un’eccellente offerta formativa: Hocus and Lotus è programma educativo linguistico con basi scientifiche e risultati comprovati sul campo da 35 anni di ricerca della Prof.ssa Traute Taeschner, del suo team e degli innumerevoli MAGIC TEACHERS in tutta Europa.

Per una eccellente istruzione: insegnanti certificati da cinque anni di studio e tre esami giudicati dalla commissione di esperti in Glottodidattica Infantile.

Per migliori risultati: non i soliti colori, parti del corpo e animali ma 5 anni di storie per far immergere i bambini in un contesto narrativo in cui la lingua sia libera di esprimersi spontaneamente in contesti appropriati.

Con Hocus&Lotus entriamo in un mondo fantastico dove insegnante magica e bambini vivono diverse avventure insieme ai personaggi principali. Ciò permette ai bambini di apprendere l’inglese in modo naturale, ludico e motivante, esattamente come viene appresa la propria lingua madre.

Per un’offerta completa: 5 livelli comprensivi di materiali didattici per l’uso in classe e a casa con le famiglie. Non solo un’ora di lezione alla settimana ma un’esposizione continua alla lingua grazie ai materiali INCLUSI compresivi di DVD, CD, Libretti e Peluches per poter offrire al bambino un apprendimento a 360° ad un costo accessibile per diventare BILINGUI. Diploma finale per ogni livello.

Incontro GRATUITO con insegnanti e genitori per spiegare il metodo, rispondere a domande e curiosità e per una continuità didattica a favore dell’apprendimento dei vostri bambini.

Hocus & Lotus per bambini 

L'apprendimento delle lingue è una condizione naturale per ogni essere umano. Si nasce in un contesto e ci si cresce, adattandosi alle sue dinamiche, modalità, usi e costumi, imparandone lingua e linguaggi. Se si nasce in un ambiente bilingue, i bambini possono apprendere sia la lingua madre sia quella straniera e parlarle entrambe con fluidità. 
Con Hocus & Lotus si entra in un mondo fantastico, dove si gioca imparando da insegnanti magici e dove i bambini vivono diverse avventure insieme ai personaggi principali. Questo metodo permette loro di apprendere l'inglese in modo naturale, ludico e stimolante. E non si impara con i colori, parti del corpo e animali, ma con storie che aprono a percorsi narrativi in cui la lingua si esprime liberamente e spontaneamente nei contesti appropriati.
La lezione con Hocus&Lotus 

30 lezioni di un’ora ciascuna, frequenza settimanale da Ottobre a Maggio.

Sede dei corsi: Corso Sempione 50, 20154 Milano o a domicilio secondo la disponibilità.

Per informazioni sulle presentazioni, i costi e i calendari delle lezioni:

english4@english4.net ­

tel. 02 34535190

Maggiori informazioni sul programma educativo al sito:

www.hocus­-lotus.edu
dei cartoni animati

Programma educativo linguistico per bambini da 0-11 anni

Hocus & Lotus è un programma educativo linguistico per bambini da 0-11 anni. Suddivisi in cinque livelli in base all'età, i moduli comprendono materiali didattici per l'uso in classe e a casa. 
Non ci si limita alla sola ora di lezione alla settimana. L'insegnamento prosegue lungo una esposizione continua attraverso i materiali inclusi, compresivi di DVD, CD, libretti e peluches per offrire al bambino tante occasioni di apprendimento.
I costi sono accessibili e i risultati assolutamente certi.
Al conseguimento dei vari livelli è previsto un diploma finale.
  • Baby dinocrocs (0­-3 anni) – presso asili nido o ludoteche con la presenza degli educatori
  • Dino Playgroups (0-­3 anni) – con la presenza di uno dei due genitori o dei nonni 
  • Little dinocrocs (3­-4 anni)
  • The dinocrocs (5­-7 anni)
  • Dinocrocs Junior (8­-11 anni)
Prima dell'iscrizione si può usufruire di un incontro gratuito con gli insegnanti per rivolgere domande e avere chiarimenti sul metodo didattico utilizzato per l'apprendimento della lingua inglese.
Richiedi un incontro gratuito, scrivi a english4@english4.net
Share by: